FAQs
Cos’è lo zerbino disinfettante?
TappyBuggy è un tappetino antibatterico, l’innovazione dello zerbino.
A cosa mi serve un tappeto disinfettante?
lo zerbino igienizzante blocca l’ingresso di germi e batteri nei luoghi chiusi, evita di portare all’interno la sporcizia della strada, tramite le scarpe, abbassa l'inquinamento interno innalzando immediatamente l'igiene e il benessere delle persone.
Cosa fa esattamente uno zerbino disinfettante TappyBuggy?
Igienizza le suole delle scarpe. Lava e asciuga le suole, cosicché si possa entrare negli ambienti lavorativi o nelle abitazioni con le scarpe pulite.
Com’è fatto il tappeto sanificante TappyBuggy?
È composto da un vassoio di contenimento, realizzato in gomma antiscivolo, diviso in due zone distinte dove andranno ad alloggiare i 2 tappeti;
Uno, composto da fili arricciati in pvc che, imbevuti di disinfettante, igienizzano le suole delle scarpe rimuovendo la maggior parte dei batteri; l’altro in microfibra anti-goccia altamente assorbente che asciuga le suole eliminandone i residui.
Come si usa lo zerbino sanificante?
Posiziona il tappeto antibatterico TAPPYBUGGY davanti alla porta d’ingresso, al posto del vecchio zerbino.
- Diluisci il disinfettante secondo istruzioni sulla confezione (attenersi scrupolosamente alle indicazioni).
- Spruzza o versa la soluzione disinfettante nella zona con il tappeto con fili arricciati,
- Strofina le suole sulla parte arricciata, bagnata dalla soluzione disinfettante. Sosta qualche secondo per l’igienizzazione.
- Passa all’area successiva con il tappeto in microfibra super assorbente che asciuga e trattiene l’eventuale residuo dalle suole.
Come si diluisce il disinfettante?
Fai riferimento alle indicazioni riportate in etichetta, rispettando le dosi indicate. Indicativamente si diluisce 2 - 3% in 1 L. di acqua. (20/30 ml)
Per facilitare l’operazione forniamo un pratico misurino che ti semplificherà la misurazione.
Quanto frequentemente devo ricaricare il liquido disinfettante?
Dipende dal traffico pedonale. Un’osservazione nei primi giorni ti darà la misura giusta. Indicativamente per un traffico casalingo basta 1 – 2 volte la settimana, per un’affluenza di un esercizio pubblico anche ogni giorno o più volte al giorno.
Dove si acquista il disinfettante?
Il disinfettante può essere acquistato in para farmacia, negozi di igiene per la casa. Noi forniamo un disinfettante PH Neutro che, diluito in acqua è efficace ma delicato con le superfici con cui viene a contatto. È un presidio medico chirurgico.
Come si mantiene il tappeto igienizzante? Come si pulisce?
La cura di TappyBuggy è semplice e veloce, poiché diviso in 3 pezzi:
- Rimuovi i tappeti dal vassoio, mettili in un contenitore e sciacquali sotto l’acqua
- Svuota il liquido residuo presente nel vassoio (in un contenitore) e sciacqua anch’esso sotto l’acqua asportando così ogni residuo di sporco e di soluzione.
Avete una politica di reso?
Certo, è possibile restituire il tappeto disinfettante acquistato entro 14 giorni dalla ricezione del proprio acquisto. È sufficiente inviarci una e-mail all’indirizzo assistenza@tappybuggy.com, con il numero di ordine e ti invieremo tutte le istruzioni per il reso.
Troverai in Termini e Condizioni D’Uso, tutte le specifiche.
In quanto tempo arriva a casa?
Il tappeto disinfettante TappyBuggy ti sarà inviato in 1 – 2 giorni dall’ordine.
Le zone disagiate e le Isole hanno tempistiche diverse, a seconda del corriere incaricato.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratis. Abbiamo scelto di fare un regalo ai nostri clienti prendendoci a carico i costi di trasporto, escluse le spese superiori alla spedizione standard dovute per esempio alle zone disagiate che saranno a carico del cliente.
Chi paga la spedizione di reso?
La spedizione in questo caso è a carico del cliente.
Se il tappeto arriva difettoso cosa faccio?
I tappeti vengono testati e controllati uno ad uno. Nel caso arrivasse difettoso e quindi si fosse “imboscato” ai controlli, provvederemo subito alla sostituzione con le spese a carico nostro, ovviamente.
C’è una garanzia?
Si, garanzia 12 mesi, inoltre avrai 14 giorni dalla data di acquisto per ripensarci.
Se si rompe cosa faccio?
Difficilmente si rompe in quanto è un prodotto di buona qualità ma, nel tempo può usurarsi. In questo caso ci sono i tamponi di ricambio che si possono acquistare sul nostro sito. Cambiati gli inserti il tappeto tornerà nuovo, pronto a proteggerti per molti e molti anni.
E’ sicuro per gli animali?
Il tappeto igienizzante è del tutto innocuo, tutto dipende dal disinfettante usato. Leggi l’etichetta del disinfettante scelto e fai riferimento ad essa.
Il disinfettante può rovinare i pavimenti?
Scegli un disinfettante a PH NEUTRO che disinfetta con delicatezza senza rovinare né i pavimenti né le scarpe.
Ma disinfetta veramente?
Certo, se segui i passaggi consigliati, e usi il disinfettante giusto. Per le istruzioni d’uso fai riferimento alla domanda come si usa.
C’è pericolo di scivolamento?
No, se ti asciughi bene le scarpe. Devi assicurarti di asciugarle bene prima di camminare sul pavimento.
Che colori ci sono?
Il tappeto sanificante è disponibile in nero e grigio.
Perché dovrei comprare il vostro tappeto disinfettante?
Lo puoi acquistare se sei una persona che dà priorità alla pulizia, se “sente” l’esigenza di entrare in casa senza portarsi all’interno, tutta la sporcizia che si calpesta in ogni dove.
Lo puoi acquistare se hai problemi di allergia o se qualche componente della famiglia o dell'azienda ha problemi di respirazione, se qualcuno soffre di un abbassamento delle difese immunitarie. Con le scarpe pulite l'aria risulterà più respirabile assicurando un benessere alle persone che frequentano quell'ambiente protetto.
Lo puoi acquistare se vuoi un tappeto disinfettante che ti accompagna nella tua vita; non è un prodotto da “una botta e via”.
Si compone di 3 pezzi: il vassoio contenitivo e antiscivolo, diviso in 2 vasche che ospitano i tappeti.
Quando un inserto si usura è possibile acquistare il ricambio. In questo modo avrai un tappeto igienizzante sempre nuovo, con una durata lunghissima.
Se ci sono altre domade non indugiare oltre, scrivi a assistenza@tappybuggy.com ed avrai tutte le risposte.
Provvederemo ad aggiungere domanda e risposta a questo elenco in modo che tutte le persone ne possano beneficiare.